liberatv
TiPress/Alessandro Cirnari
Cantonali 2019
21.11.18 - 23:010
Aggiornamento: 05.02.19 - 22:09

PPD Secret Story, dopo polemiche e colpi di scena decide il voto segreto del Comitato a porte chiuse: confermata la rosa azzurra. Fuori Bacchetta-Cattori

Oltre al ministro uscente, Paolo Beltraminelli, la rosa azzurra sarà composta da Elia Frapolli, Raffaele De Rosa, Alessandra Zumthor, Michele Rossi

CASTIONE - Riunito questa sera a Castione a porte chiuse il Comitato cantonale del PPD ha deciso la lista per il Consiglio di Stato. Il voto si è reso necessario in quando l'ex presidente del partito e deputato Fabio Bacchetta-Cattori ha rivendicato l'intenzione di candidarsi, al di là della lista proposta dalla Commissione cerca presieduta dal suo collega e vicepresidente Marco Passalia.

I delegati hanno votato a scrutinio segreto per evidenti motivi e alla fine... Oltre al ministro uscente, Paolo Beltraminelli, la rosa azzurra sarà composta da Elia Frapolli, Raffaele De Rosa, Alessandra Zumthor, Michele Rossi. Insomma, tutto come prima: Fabio Bacchetta-Cattori non ce l'ha fatta.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔

COSA PENSATE DELLA LISTA PPD PER IL GOVERNO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
bacchetta-cattori
ppd
porte
comitato
voto
raffaele
michele rossi
zumthor
raffaele de
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile