liberatv
Archivio
16.09.14 - 08:320

ARCOBALENO: con Ape Card più carichi e più risparmi! Al via la campagna informativa e il kit iniziale è omaggio

Dal 17 settembre all’11 ottobre personale formato sarà a disposizione a Locarno, Lugano e Bellinzona per offrire la propria consulenza sull’uso della prepagata, sulle sue funzioni e consegnando agli interessati un kit Ape card gratuito

BELLINZONA – Dal 17 settembre all’11 ottobre al via la campagna informativa Ape card (Arcobaleno Prepaid Easy Card) per offrire consulenza a tutti i viaggiatori sull’uso della carta prepagata, sulle sue funzioni e sull'utilizzo ai distributori di biglietti.

Ape card è uno strumento, introdotto con l’arrivo dei biglietti Arcobaleno, progettato per rispondere ad esigenze concrete dell’utenza e per promuovere l’uso del trasporto pubblico.

Utilizzando l’Ape card come mezzo di pagamento per l’acquisto di biglietti Arcobaleno, l’utente può caricare periodicamente la propria carta e pagare in modo semplice e rapido il proprio biglietto, senza doversi preoccupare di disporre della moneta necessaria. Grazie al plusvalore di ricarica, Ape card permette, inoltre, di risparmiare fino al 14% sul costo del biglietto.

Un’ulteriore opportunità di risparmio è offerta dalla possibilità di caricare su Ape card la carta per più corse, la multi carta giornaliera e il multi cambio classe, che permettono di disporre di 6 biglietti al prezzo di 5.

Per saperne di più, oltre alle informazioni sul sito www.arcobaleno.ch/apecard, personale formato sarà a disposizione dell’utenza a Locarno, Lugano e Bellinzona per offrire la propria consulenza rispondendo a domande concrete e consegnando agli interessati un kit Ape card gratuito.

Il kit è costituito da un opuscolo informativo al cui interno è inserita una Ape card già attivata ed utilizzabile immediatamente, la tassa di acquisto di 5.- CHF è offerta dalle imprese di trasporto.

La campagna informativa sarà proposta nelle seguenti date e località:

Locarno: Biglietteria FART, dal 17 al 20 settembre; Stand Arcobaleno al Walking Ticino in Piazza Grande il 21 settembre

Lugano: Pensilina TPL dal 19 al 23 settembre; Stazione FLP dal 25 al 27 settembre; AutoPostale - Via Balestra dal 29 settembre al 3 ottobre

Bellinzona: Piazza del Sole l’11 ottobre

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ape
arcobaleno
card
settembre
kit
via
biglietti
carta
bellinzona
ottobre
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile