liberatv
Archivio
02.07.14 - 13:380

Mondiale, il Beltrapagellino: “Squadra compatta da 5, Rodriguez e Shaqiri 6. Beltrachemozioni”

Il ministro pipidino, sempre molto attivo sui social network, segue e commenta assiduamente i mondiali brasiliani. E non potevano certo mancare gli status, e qualche voto, sul triste match di ieri: “Grandissima Svizzera eroica”

BELLINZONA – “Finita, palo, poi punizione al limite all'ultimo secondo, ma è finita. Grandissima Svizzera eroica, straordinaria ma come sempre purtroppo ingenua. Uno sciagurato errore ci condanna, ma sono orgogliosissimo, commosso e un po' triste. BeltragrazieSvizzera!” Chiosa così il direttore del DSS Paolo Beltraminelli al termine dell’intensissimo match di ieri tra Svizzera e Argentina, che ci ha visti uscire sconfitti solo al 118’. 

Beltraminelli in seguito è tornato ancora sulla partita di San Paolo, dando anche i voti in pagella agli uomini più rappresentativi e alla squadra: “Diciamocela tutta, stasera potevamo davvero vincere, abbiamo giocatori di grande classe Shaqiri 6, Rodriguez 6, Mehmedi 5.5, Benaglio 5.5, una squadra compatta da 5, complimenti anche a Hitzfeld 5.5 che finisce bene, la nostra avventura è stata un sogno, con purtroppo un brusco risveglio. Beltrachemozioni:)”. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile