liberatv
Archivio
29.05.14 - 19:190

Cinema: outing postumo; De Niro, mio padre era gay

...

Outing postumo per Robert De Niro Senior: il padre dell'attore Robert De Niro era gay, ha rivelato suo figlio in una intervista-confessionale in vista dell'uscita di un documentario televisivo. "Mio padre aveva probabilmente conflitti sulla sua sessualità", ha detto il divo di Taxi Driver alla rivista gay "OUT": "Inevitabile probabilmente, essendo di quella generazione, e specialmente a Syracuse, una piccola città dello stato di New York".

Il documentario "Remembering the artist Robert De Niro Sr." esplora la vita di un pittore e scultore diventato noto soprattutto dopo la morte e che divorziò dalla moglie, la madre di De Niro, quando lui era piccolo.

"Io non mi ero accorto che fosse gay. E adesso vorrei che avessimo parlato di più della sua omosessualità. Ma mia madre non voleva parlare di nulla in generale e quando hai una certa età queste cose non ti interessano".

Il documentario su Robert De Niro Senior, un pittore espressionista astratto morto nel 1993 a 71 anni, andrà in onda su HBO il 9 giugno

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
niro
de niro
padre
robert
robert de niro
robert de
documentario
outing
madre
pittore
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile