liberatv
TiPress/Alessandro Crinari
TeleRadio
23.12.22 - 09:460

Lugano, a Capodanno grande festa in Piazza della Riforma

Per San Silvestro la RSI e il Muncipio cittadino organizzano un concerto live per cantare e ballare tutti insieme, aspettando l’arrivo del nuovo anno

LUGANO - Per San Silvestro RSI e Città di Lugano organizzano una grande festa in Piazza della Riforma; un concerto live per cantare e ballare aspettando l’arrivo del nuovo anno. Musica dal vivo e dj set, intrattenimento e ospiti divertenti: non mancherà niente per festeggiare in grande stile e, finalmente di nuovo tutti insieme.

Dalle 22:00 si accendono i riflettori per il dj set dei Cialtroni che, dalle frequenze di Rete Tre approdano al palco della festa di fine anno. Dalle 23:00 spazio alla musica dal vivo con una staffetta tra band di casa nostra che spazieranno tra i generi più diversi. Sound Ceck, Alto Voltaggio e Joe Dallas & the Monks, saranno i protagonisti musicali della serata con una serie di cover famosissime che spazieranno dal funk al rock, dalla musica italiana alle più recenti hit dance.Padroni di casa un inedito Sebalter con Ellis Cavallini, saranno loro a guidare tutti al conto alla rovescia della mezzanotte, tra sorprese, auguri e divertenti incursioni dei Cialtroni e collegamenti con gli inviati Julie Meletta e Michelangelo Cavadini.

Il tutto in diretta dalle 23:00 su RSI LA 1 e con collegamenti – sempre in diretta – su RSI Rete Tre.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
festa
lugano
piazza
capodanno
rsi
riforma
grande festa
nuovo
concerto
arrivo
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile