liberatv
Mixer
08.10.23 - 18:210

A 22 viene in Svizzera e misura gli sfizi in giorni di lavoro

Una ragazza spagnola racconta nei suoi video su Tik Tok di come, con poche ore di lavoro in una impresa di pulizie, sia riuscita a comprare la PlayStation al fidanzato. "E se voglio un iPhone 15 o una vacanza..."

BERNA - Una PlayStation per il fidanzato o l'iPhone 15, misurati in giorni di lavoro. Stanno facendo il giro del web, suscitando discussioni, i video Tik Tok di Luna, una giovane che per pagarsi gli sfizi ha deciso di... lavorare in Svizzera, documentando passo per passo quanto guadagna e che cosa fa.

Le basta, a suo dire, impegnarsi poche ore in una impresa di pulizie per riuscire a racimolare la cifra che le serve. Luna ha 22 anni ed è spagnola, è pagata 22 franchi all'ora.

“Recentemente è stato il compleanno del mio ragazzo e gli ho regalato la Play 5, ho dovuto lavorare due giorni per comprarla”. E per un iPhone 15, dovrebbe “lavorare appena cinque giorni. Voglio andare in vacanza in Spagna? Mi basta lavorare un giorno e acquisto il biglietto aereo”.

Una versione davvero semplicistica, che non tiene conto dei costi della vita, che però sta facendo diventare virali i suoi video.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
lavoro
iphone
video
berna
poche ore
tok
tik
tik tok
pulizie
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile