liberatv
© Ti-Press / Samuel Golay
Quarto Potere
07.09.17 - 17:460
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Niente derby alla RSI, tutta l'amarezza di Enrico Carpani: "Alla fine, ancora una volta, a pesare di più sono stati soltanto i soldi. Da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste"

Il responsabile dello sort di Comano commenta il fallimento delle trattative tra la SSR e Cablecom per consentire alla radiotelevisione pubblica di trasmettere in diretta i sei derby stqagionali tra Ambrì e Lugano: “L’ultima proposta economica di UPC è stata assolutamente eccessiva e del tutto insostenibile per noi". GUARDA IL VIDEO

COMANO - “Da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste”. Enrico Carpani non ci gira introno nel commentare il fallimento delle trattative tra la SSR e UPC Cablecom. Una fumata nera che impedirà alla RSI di trasmettere in diretta i sei derby stagionali di hockey tra Ambrì e Lugano.

 

“L’ultima proposta economica di Cablecom è stata assolutamente eccessiva e del tutto insostenibile per la RSI”, ha spiegato in un video pubblicato su Facebook il responsabile dello sport di Comano. “Alla fine, ancora una volta, a pesare di più sono stati soltanto i soldi”.

 

“Con questa decisione - ha aggiunto Carpani - una parte della storia di questo paese viene a cadere. Il derby è l’evento più ticinese del Ticino. Io da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
derby
sport
carpani
tifoso
rsi
enrico
soldi
cablecom
trattative
video
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile