liberatv
©Ti-Press / Samuel Golay
Quarto Potere
23.02.17 - 09:560
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"Caro Fabio, ma che ti succede? Lasciami credere che ti sei alzato con il piede sbagliato". Renzo Galfetti difende la RSI e l'intervista all'ex terrorista Rotaris al Gioco del Mondo: "Buon giornalismo: serio e responsabile"

Letterina aperta dell'avvocato chiassese al Consigliere Nazionale PPD Regazzi: "La cattiveria che usi verso Savoia non è da te. La censura scandalizzata dell'intervista all'ex-terrorista, assai poco "cristiana" e troppo "democristiana" , sembra un pretesto per colpire (ancora) Rsi"

Caro Fabio, 
 
ma che ti succede? Ti sei alzato col piede sbagliato? La cattiveria che usi verso Savoia non è da te. La censura scandalizzata dell'intervista all'ex-terrorista, assai poco "cristiana" e troppo "democristiana" , sembra un pretesto per colpire (ancora) Rsi.
 
Non ti pare interessante conoscere il percorso di un terrorista, che ha pagato fino in fondo le sue gravi responsabilità e che si è pentito, ravveduto e che cerca, coi fatti, di riabilitarsi? Perché mai bisognerebbe censurare queste storie? Bisognerebbe dimenticare, fare finta di niente? 
 
Io credo che quel l'intervista sia buon giornalismo, serio e responsabile. Con nessuna simpatia per l'ex-terrorista ma con compassione e carità cristiana. Perché questo è il messaggio che è passato. Peccato tu non l'abbia colto. 
 
Lasciami credere che ti sei alzato col piede sbagliato. 
 
Renzo Galfetti 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
intervista
piede
rsi
fabio
caro
giornalismo
renzo
galfetti
ex-terrorista
cattiveria
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile