liberatv
TIPRESS
Politica e Potere
13.10.23 - 10:140
Aggiornamento: 10:40

Sindaco indagato, il Comune di Massagno: "Nessun altro municipale coinvolto"

La nota del Municipio: "La piena operatività del Municipio e dei Servizi al beneficio della cittadinanza è e sarà garantita"

MASSAGNO – Dopo la decisione del sindaco di auto sospendersi in quanto sotto indagine per truffa, amministrazione infedele e infedeltà nella gestione pubblica aggravata, è arrivata la reazione del Municipio di Massagno. Attraverso una nota inviata ai media, il Municipio precisa che nessun altro municipale né funzionario del Comune di Massagno è coinvolto nell'inchiesta.

“Il Municipio di Massagno – si legge –, in relazione alla comunicazione del 12 ottobre 2023 del suo sindaco, con la quale egli ha chiesto la sua sospensione sino al chiarimento della situazione venutasi a creare con l’apertura del procedimento penale nei suoi confronti, comunica che l’inchiesta non coinvolge alcun altro municipale o funzionario del Comune e che la piena operatività del Municipio e dei Servizi al beneficio della cittadinanza è e sarà garantita anche in questa fase. Sino al chiarimento della fattispecie da parte delle autorità coinvolte il Municipio non intende rilasciare ulteriori comunicati”.

 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile