liberatv
Cronaca
01.07.24 - 14:000

Si scontra con la moto del fratello, tragico incidente per un 28enne

Il ragazzo lavorava in Svizzera e condivideva con il fratello maggiore la passione per le moto. Ieri nel Bresciano il tragico incidente

COMO/CHIASSO – Lavorava in Svizzera come elettromeccanico il 28enne che ieri, domenica, è morto tragicamente nel Bresciano in un incidente in moto. Il giovane, originario di Fino Mornasco, si era trasferito a Como da qualche tempo con la compagna. Lavorava in Ticino ed era anche volontario della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia.

Il 28enne praticava diversi sport come sci, go-kart e parapendio. Con il fratello condivideva la passione per la moto e insieme avevano deciso di trascorrere la domenica sulle due ruote attorno al lago di Garda. Lì, lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino verso Gargnano, si è interrotta la sua vita.

Il motociclista si è scontrato con la moto del fratello, è stato sbalzato di sella ed è precipitato per diversi metri nel burrone oltre il guard raid. Ricoverato in ospedale con una frattura alla clavicola il fratello maggiore.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile