liberatv
Politica e Potere
01.10.18 - 17:110

Imbarazzante Casalino! Il portavoce del premier Conte dopo la sciagura di Genova: "Mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco, Santo Cristo..."

"Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna”, ha commentato su Twitter Matteo Renzi.

ROMA – Il portavoce di Palazzo Chigi, Rocco Casalino, è finito nuovamente nella bufera. Spunta infatti un audio che nei giorni immediatamente successivi il crollo del ponte Morandi a Genova ha inviato ad alcuni giornalisti che gli chiedevano come il Governo intendesse gestire la sciagura. “Mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cioè datevi una calmata”, dice Casalino.

 

Pochi giorni fa la stampa aveva rivelato un altro audio nel quale il portavoce del premier Giuseppe Conte annunciava di “far fuori i pezzi di m...” del ministero dell’Economia se non avessero dato il via libera alla manovra finanziaria.

 

“Crolla il Ponte di Genova e il portavoce del governo pensa al Ponte di Ferragosto? Ma dove siamo finiti con questo Casalino? Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna”, ha commentato su Twitter Matteo Renzi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragosto
santo
casalino
portavoce
rocco
genova
ponte
san rocco
conte
sciagura
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile