liberatv
Foto: TiPress/Gabriele Putzu
Politica e Potere
21.04.17 - 09:010
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"Il Festival delle cadreghe": Il PPD cannoneggia sulla nomina di Roberta Pantani nel CdA. "Abile Solari a mettere il bavaglio alla Lega. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della Carovana della Libertà del Nano e dalla guerra alla partitocrazia

"Grande operazione di alchimia deve perciò aver fatto Marco Solari per convincere la barricadiera Roberta Pantani, notoriamente tanto allergica alle cadreghe, a sedersi anche lei al tavolo"

BELLINZONA - "Abile il buon Solari a mettere il bavaglio alla Lega (perché se non di bavaglio, di cosa si tratta?)". Il PPD non lesina critiche alla nomina della consigliera nazionale e municipale di Chiasso Roberta Pantani nel Consiglio di amministrazione del Festival del film. La stoccata arriva oggi in un articoletto sul settimanale del partito, Popolo e Libertà. Titolo: "Il festival delle cadreghe".

"Giuliano Bignasca, la vera anima del Movimento di via Monte Boglia, definiva il Festival di Locarno una “sacca di clientelismo strasussidiata” - scrive il PPD -. Grande operazione di alchimia deve perciò aver fatto Marco Solari per convincere la barricadiera Roberta Pantani, notoriamente tanto allergica alle cadreghe, a sedersi anche lei al tavolo. Oddio, nulla di male a dare una mano (?) al Festival, ma è certo che ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della Carovana della Libertà del Nano e dalla guerra alla partitocrazia arraffa arraffa...".


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festival
cadreghe
solari
roberta
pantani
ppd
libertà
bavaglio
guerra
carovana
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile