liberatv
Politica e Potere
11.03.16 - 15:040
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Scambio di santini Bignasca-Ducry: "E alla fine la capirà anche il mio amico Jacques che l'UE raccoglie il peggio del comunismo e del capitalismo..."

Divertente siparietto tra il più filoeuropeista ticinese, Jacques Ducry, e uno dei nuovi leader "anti-UE", Boris Bignasca. Un socialista, benché indipendente, e un leghista che più leghista non si può. Il Diavolo e l'acqua santa...

LUGANO - Uno scambio di santini tra il più filoeuropeista ticinese, Jacques Ducry, e uno dei nuovi leader degli "anti-UE", Boris Bignasca. Un socialista, benché indipendente, e un leghista che più leghista non si può. Il Diavolo e l'acqua santa: e scegliete voi chi è l'uno e chi è l'altro.... Lo scambio tra Ducry e Bignasca, con reciproco e divertito sostegno alla candidatura dell'altro, è stato sancito attraverso una fotografia pubblicata dal leghista sul suo profilo Facebook. Nell'immagine Ducry tiene infatti fra le mani il "santino" di Bignasca, candidato al Consiglio Comunale di Lugano. Mentre il presidente dei Giovani Leghisti mostra quello del candidato indipendente sulla lista del PS, in corsa sia per il Legislativo che per il Municipio luganese. "L'UE - scrive Bignasca a commento dell'immagine - raccoglie in se stessa il peggio del comunismo: burocrazia, statalismo, regolamentazione eccessiva, mancanza di libertà... E rappresenta anche il peggio del capitalismo: lobby, interessi delle multinazionali e non dei cittadini, mercato al servizio del denaro e non delle persone....Un giorno anche il mio amico Jacques lo capirà...".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bignasca
ducry
jacques
leghista
scambio
peggio
santini
ue
amico
capitalismo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile