liberatv
Cronaca
20.10.23 - 09:050

I fuori-onda dell'imbarazzo, Giambruno alla collega: "Sei aperturista? Perché non ti ho conosciuta prima?"

Il compagno della premier Giorgia Meloni: "Sai che io e xx (nome censurato) abbiamo una tresca? Vuoi unirti a noi?"

MILANO – Imbarazzo e polemiche per il giornalista Andrea Giambruno, conduttore televisivo per Mediaset e compagno della premier Giorgia Meloni. "Striscia la notizia" snocciola dei fuorionda con riferimenti sessisti e indirizzato a una presunta nuova collaboratrice dell'azienda. 

Nel primo audio, Giambruno si lamenta per le ironie sulla sua capigliatura. "Ma che non rompessero per il ciuffo, già che ce li ho i capelli. Qua dentro sono tutti pelati", è il primo commento. Poi si avvicina alla collega Viviana Gugliemi e se ne esce con "sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?". Ieri, la seconda parte delle frasi che mettono in imbarazzo il compagno della Meloni. 

"Come ti chiami? Sei aperturista? Ci siamo già conosciuti? Ero ubriaco?", chiede tentando l'approccio. Poi l'audio prosegue: "Come amore? Sai che io e xx (il nome viene censurato) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset e adesso lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante. Vuoi entrare a fare parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe?". Giambruno si accorge che ha esagerato e cerca di fare marcia indietro. "Dai, si ride e si scherza. Veniamo da una pandemia. Manco stessimo parlando dell'Agenzia delle Entrate".

Ieri, Giambruno non ha condotto la sua trasmissione su Rete4 perché era impegnato in un convegno programmato già da tempo. Mediaset assicura che oggi il giornalista sarà regolarmente al suo posto. Come la premier abbia preso, invece, le fuoriuscite del compagno, invece, resta per ora un affare privato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giambruno
collega
compagno
conosciuta
imbarazzo
premier
meloni
sai
tresca
premier giorgia
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile