liberatv
Cronaca
28.07.23 - 16:460

J-Ax le canta a Meneguzzi: "Io parlo di cannoni, tu come Giorgia Meloni"

Il rapper ha pubblicato su Youtube una canzone dedicata al cantante ticinese. Titolo? "Invidia del Peneguzzi"

MILANO - J-Ax ci mette il carico. E le canta a Paolo Meneguzzi. Letteralmente. Dopo gli scontri al veleno sui social degli scorsi giorni, la polemica fra i due artisti sembrava ormai estinta. Invece oggi, a sorpresa, il rapper milanese ha pubblicato sul suo canale Youtube addirittura un brano inedito, dal titolo eloquente: "Invidia del Peneguzzi".

Prima di addentrarci in alcuni passaggi del testo, ripercorriamo brevemente la diatriba. Ad accendere la miccia era stato Meneguzzi che, in un'intervista rilasciata a MowMag, aveva parlato dello svilimento del pop contemporaneo, citando come esempio Disco Paradise di J-Ax, Fedez e Annalisa. J-Ax aveva replicato con una serie di storie si Instagram al vetriolo contro il cantante ticinese che, a sua volta, aveva ribattuto su Facebook, con altrettanta verve polemica. 

Oggi, come detto, il nuovo capitolo con una nuova canzone, il cui testo non ha bisogno di ulteriori commenti. Ax canta strofe come: "Con una story del ca...ti ho ridato la vita, sapendo bene come sarebbe finita". Oppure: "Salmo e Luché che sfida epica, a me tocca Meneguzzi è una vita che la sfiga mi perseguita". O ancora: "Io parlo di cannoni, tu come Giorgia Meloni". E via di seguito. 

Il finale è un vero guanto di sfida al rivale: "Adesso non fare il piangina: 'io non sono un rapper, non posso rispondere', se sei così bravo, piglia la penna e scrivi un pezzo tipo L'Avvelenata. La prossima volta togliti il mio nome dalla tua ca... di bocca e stai tranquillo che io ti lascio stare. Adios Pablo".

Quale sarà la risposta?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile