liberatv
Cronaca
03.02.23 - 10:520

Paura per Roby Facchinetti: rapinato nella sua villa e minacciato con le pistole

Il cantautore 78enne si trovava in casa al momento della rapina a mano armata da parte di tre banditi, tuttora a piede libero

BERGAMO – Giornata di terrore, quella di domenica scorsa, per Roby Facchinetti, voce e tastierista dei Pooh. A pochi giorni dalla storica reunion della mitica band a Sanremo, il cantautore 78enne è stato vittima di una violenta rapina nella sua villa di Bergamo.

Nella serata di domenica, tre banditi armati di pistola hanno fatto irruzione nell’abitazione di Facchinetti sottraendogli gioielli e altri oggetti di valore. La famiglia Facchinetti, rappresentata dalla figlia Giulia, chiede la massima riservatezza. “È successa – dice – una cosa veramente grave. Psicologicamente, non è un momento facile per lui da gestire”.

Al momento della rapina, Facchinetti si trovava in casa in compagnia della moglie e del figlio Roberto. Il bottino non sarebbe ancora stato quantificato con esattezza, mentre quel che appare certo è che i tre rapinatori sapessero muoversi con dimestichezza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
facchinetti
villa
rapina
roby
roby facchinetti
tre
casa
cantautore
trovava
banditi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile