liberatv
Cronaca
26.01.23 - 15:250

Colpito da meningite post Covid, l'ex cantante di "Amici" si mostra sui social: "Mi ha preso il cervello e il midollo"

Celebre nel 2008 per la partecipazione al talent show, Maione torna su Tik Tok: "No, non sono ingrassato. Questo è l'effetto delle medicine"

ROMA – Quello di Pasqualino Maione è un nome conosciuto nel mondo della televisione italiana. Nel 2008, infatti, partecipò ad "Amici di Maria De Filippi". L'artista nel tempo si è costruito un seguito sui social, in particolare su Tik Tok, dove postava a cadenza regolare dei video. Maione ha ripreso in mano il controllo degli account per confidare le sue condizioni di salute. 

Colpito da una meningite pst Covid nell'agosto del 2022, Maione svela: "Ciao a tutti, ormai manco su Tik Tok da cinque mesi. Purtroppo, sono stato poco bene. Ho avuto un problema di salute molto serio che mi ha allontanato un po' dai social. No, non sono ingrassato. Questo è l'effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia contro la patologia che ha colpito il mio cervello e il midollo osseo". 

E ancora: "Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo. Mi tengono tutt’ora sotto terapia e stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo".

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
cervello
maione
midollo
meningite
social
colpito
amici
post
covid
tik tok
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile