liberatv
Cronaca
26.01.23 - 10:500

La prima settimana di detenzione di Messina Denaro. "Chiede cure speciali e non vuole creare problemi"

L'ex latitante parla poco e con pochi agenti. Non ha ricevuto visite e assicura di "non essere la persona che viene descritta"

AQUILA – Matteo Messina Denaro chiede "cure particolari" in carcere per curarsi dal tumore al colon. L'ultimo dei Corleonesi, però, resta in silenzio e continua a negarsi alla richiesta di comparire davanti alle Corti. Parla solo con i medici 'U Siccu'. Della malattia e delle cure che vorrebbe ricevere. Chiede - con modo garbato - di fargli ricevere delle cure che "ci sono solo in Israele". Ha paura di morire, riferisce chi in questi giorni ha avuto a che fare con l'ex latitante. 

A parlare delle richieste di Messina Denaro è Lirio Abbate su Repubblica. Non ha ricevuto visite, in questa prima settimana di detenzione. L'ex boss non esce dalla sua cella e ha perfino rifiutato l'ora d'aria. "Ha raccontato agli agenti che era abituato a fare una passeggiata di cinque chilometri ogni giorno durante la latitanza".

Messina Denaro ha parlato poco e con pochi agenti. Ma ai pochi ha assicurato di "non voler creare problemi" e di "non essere la persona che viene descritta", puntando il dito contro la televisione. Non ho mai ucciso donne e bambini". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
detenzione
creare problemi
messina
cure
messina denaro
problemi
denaro
settimana
chiede
prima settimana
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile