liberatv
Cronaca
08.04.22 - 08:400

Davide Fontana, il killer di Carol Maltesi: "Mi vergogno. Sono un vigliacco". Il padre della vittima: "L'ha uccisa come una bestia"

Il responsabile della morte di Carol Maltesi "mostra segni di pentimento". Il papà della 26enne: "Mia figlia ha fatto una fine terribile"

RESCALDINA – “Sono un vigliacco. Mi vergogno di ciò che ho fatto e di non avervi chiamato subito”. Davide Fontana cede di fronte agli inquirenti. Lui, l’omicida di Carol Maltesi, è stato interrogato per la terza volta dopo la confessione. Si cerca di scavare nella memoria e nella psiche del 43enne, che da tempo si era invaghito in maniera ossessiva della 26enne fatta a pezzi e il cui corpo smembrato è stato tenuto in un congelatore.

Mostra segni di pentimento, Fontana. “Davide ha risposto a tutte le domande degli inquirenti ed è assolutamente pentito”, ha detto alla stampa l’avvocato difensore Stefano Paloschi. Nei giorni scorsi ha parlato anche il papà di Carol. “Quell’uomo è un mostro. Io scrivevo a mia figlia e lui mi rispondeva spacciandosi per lei. Credevo stesse bene, invece era già morta. Mi ha fatto gli auguri al posto suo. Non ci posso credere. Ditemi che non è vero”.

E ancora: “L’ha uccisa come una bestia. Nessuno merita di soffrire così. Mia figlia ha fatto una fine terribile, diabolica. Non riesco a crederci”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
uccisa
carol maltesi
vigliacco
davide fontana
bestia
vergogno
carol
fontana
davide
figlia
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile