liberatv
Cronaca
17.09.21 - 10:480

Il consulente che paga sei mesi di complementari ai suoi clienti: "Voglio aiutare i ticinesi in difficoltà"

L'iniziativa è di Aspersim Berisa, che vuole così celebrare i dieci anni della sua attività. "Ho visto le difficoltà dei ticinesi, desidero dare il mio contributo"

GIUBIASCO - Chi dovesse stipulare un contratto di cassa malati tramite lui e la sua società e decidesse di inserire nel pacchetto la complementare, per sei mesi non la pagherà. Berisa infatti si farà carico dei costi per questo tipo di copertura assicurativa, mettendo mano al suo portafoglio. Lo stesso vale anche per chi ha già stipulato negli anni delle assicurazioni tramite Berisa e desiderasse includere la complementare.

Un’idea particolare, sicuramente mai vista. Cosa l’ha spinto? “Sono consulente da dieci anni, quest’anno raggiungo la cifra tonda della mia attività”, ci ha detto. “Ho visto le difficoltà del periodo e desidero aiutare i miei futuri clienti, pagando io per sei mesi la loro assicurazione complementare. Voglio dare una mano e aiutarli a potersi permettere il meglio delle coperture assicurative, per poter accedere a ogni tipo di curaqualora ne avessero bisogno”.

Una scelta in controtendenza, dato che Berisa di fatto reinvestirà eventuali provvigioni per i nuovi contratti stipulati. Ma non gli interessa: “Per i dieci anni della mia attività desidero portare avanti questa iniziativa, non volta assolutamente al guadagno ma con lo scopo di poter venire incontro a molti ticinesi in difficoltà in un momento difficile per tutti. Nel mio contesto, è importante per me fare un passo verso gli altri, consapevole dei problemi economici che molti stanno attraversando, complice anche la pandemia”.

Grazie alla copertura della complementare, spiega nel suo video di presentazione Berisa, si può avere il rimborso degli abbonamenti nelle palestre (totali o parziali), dato che l’attività fisica permette di mantenersi in salute, al pagamento di prestazioni in ospedali esteri, eventuali corse con l’ambulanza, oltre a rimborsi per servizi come occhiali, lenti a contatto, agopuntura, osteopatia e altre branchie di quella che è definita la medicina complementare. Chi ha la complementare viene coperto anche per vaccinazioni varie e visite di prevenzione.

Aspershim Berisa nel 2019 ha vinto il premio come miglior intermediario della Zurigo Assicurazioni. “Il mio lavoro, che amo molto, mi sta regalando tante soddisfazioni e il mio desiderio è poter fare qualcosa per i ticinesi in difficoltà”, conclude.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
complementare
berisa
attività
anni
voglio
consulente
clienti
difficoltà
ticinesi
desidero
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile