liberatv
Cronaca
11.09.20 - 10:250

Del Debbio sfida Grillo: "Se non ha due noccioline ma due cogl---i, prenditela con me"

Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha aggredito un giornalista di "Dritto e rovescio" e il suo conduttore attacca: "Fattela con me, non mi fai paura. Sei veramente un poveraccio, un corruttore di costumi"

MILANO – Non voleva essere intervistato e quando Francesco Selvi, giornalista di “Dritto e rovescio”, lo ha avvicinato per porgli qualche domanda in merito a Giorgia Meloni e i Fratelli d’Italia, lo ha aggredito. Protagonista della poco edificante vicenda è Beppe Grillo, che ha gli ha sparato addosso del gel sanificante e poi gli ha tirato una forte spinta, facendolo cadere dalle scale.

Selvi è finito al pronto soccorso (trauma distorsivo al ginocchio e prognosi di cinque giorni), ed ha scritto: “Tutto bene solo un ginocchio gonfio. Il mio mestiere è quello di fare domande. Sempre. E questo vale di più di un semplice ginocchio malandato. Grazie ai colleghi e agli amici, tanti e affettuosi".

Furibondo il conduttore della trasmissione Paolo Del Debbio, soprattutto ora che gira anche un video relativo all’aggressione, ha asfaltato Grillo, paragonando il suo ambiente mentale a quello dei fascisti. “Il nostro giornalista non meritava di essere buttato giù dalle scale dal fondatore di un movimento, che ha una piattaforma chiamata Rousseau: Grillo, ti invierò le sue opere in francese da ripassare, perché sei stato un cattivo selvaggio”.

“Sei un corruttore di costumi. Perché ce l'hai con i giornalisti, con tutti, ma in particolare coi miei? Fattela con me, a me non fai paura. Non ti minaccio, non lo meriti, se non ci fosse una prognosi di cinque giorni a un collega. Penso ai tuoi colleghi di partito, che qui da noi si sono trovati bene.”, ha attaccato. “Dunque è un problema di ignoranza tua”.

Lo invito a acquistare opere greche, per imparare a passare dal comico al tragico. “Il tuo è un caso di senilità e va curata. Chi fa una cosa simile deve interrogarsi su sé stesso. Mi fai un baffo, il problema è tutto tuo, della tua esistenza e della vita che fai, che sono c---i. Quando vuoi attaccare qualcuno, se non c'hai sotto due noccioline ma due co-----i, attacca quelli tipo me che sono più forti, che conducono trasmissioni. Non mi fai nulla, sei veramente un poveraccio".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
debbio
noccioline
grillo
giornalista
sfida
movimento
corruttore
poveraccio
paura
dritto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile