liberatv
Cronaca
04.02.20 - 17:120

Coronavirus, la Formula E gioca d'anticipo: il pilota cinese Ma Qing Hua in quarantena

Il driver della NIO 333 è arrivato ieri a Città del Messico, dove resterà per quattordici giorni prima della corsa prevista il 15 febbraio

MESSICO – Il coronavirus preoccupa (anche) la Formula E, la competizione FIA riservata alle monoposto a emissione zero. A causa del virus, gli organizzatori sono stati costretti a posticipare la prova nell’isola cinese di Sanya del 21 marzo. La data di recupero dell’evento non è stata ancora trovata.

Sono giorni spiacevoli anche per il pilota cinese Ma Qing Hua e la scuderia NIO 333. Il driver sta attualmente osservando un periodo di quarantena di 14 giorni prima del prossimo appuntamento previsto tra due settimane a Città del Messico. Qing Hua è già arrivato in Messico e sta “rispettando le indicazioni del team nel massimo rispetto e con responsabilità nei confronti del campionato e dei membri della comunità di Formula E”, precisa il team NIO in una nota.

Inoltre, “il personale del team è rimasto a casa durante le festività per il Capodanno cinese rispettando le indicazioni del Governo di non muoversi da casa. Tutti i membri stanno bene e in salute e si sta preparando per la trasferta in Città del Messico”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
quarantena
pilota
messico
formula
hua
cinese
qing
nio
città
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile