liberatv
Cronaca
09.12.19 - 09:090

Passa con il rosso e sbatte contro un camion. Lo schianto è tremendo: morta una donna

Altre 17 persone sono rimaste ferite nell'incidente. L'autista del filobus non ha rispettato la precedenza semaforica. L'Atm: "Pronti a prendere i provvedimenti del caso"

MILANO – Non ce l'ha fatta la donna che nella mattinata di sabato si è rimasta ferita nel violentissimo scontro tra un filobus dell'Atm e un camion per la raccolta dei rifiuti (vedi video). La donna, 49enne e di origini filippine, è morta all'ospedale Policlinico dove era ricoverata da sabato mattina dopo le serie ferite riportate nell'incidente. La 49enne si trovava a bordo del filobus ed è stata sbalzata fuori dal mezzo a causa del fortissimo impatto. Altre 17 persone sono rimaste ferite nell'incidente.

A causare il sinistro il mancato rispetto della precedenza semaforica del filobus. L'azienda dei trasporti milanesi ha confermato ai media l'indiscrezione: il suo dipendente è passato con il semaforo rosso. "Siamo pronti a prendere tutti i provvedimenti del caso", ha fatto sapere l'Atm in una nota.

Saranno ora le indagini a chiarire il perché l'autista del filobus non abbia rispettato la precedenza. Gli inquirenti hanno immediatamente sequestrato il suo cellulare per capire se lo stesse utilizzando alla guida.  Al momento, l'uomo è iscritto al registro degli indagati per omicidio colposo e lesioni colpose.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
filobus
morta
rosso
camion
incidente
precedenza
atm
autista
provvedimenti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile