liberatv
Cronaca
18.11.19 - 11:200

16enne ruba l'auto della madre, si ribalta e muore. Prima dello schianto il video: "Siamo in otto su un'auto da cinque".

L'appello della famiglia: "Per favore, non fate il suo stesso errore: non rischiate la vostra vita per delle str****e. Vivetela"

UDINE – Dramma a San Daniele del Friuli (Udine), dove un adolescente di 16 anni è morto dopo essersi schiantato contro un palo della luce. Senza patente, il ragazzo ha rubato l’auto della madre posteggiata in garage e, in piena notte, si è messo al volante. Il tutto con a bordo altri sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. Per la vittima, invece, non c’è stato scampo: è morta sul colpo rimanendo incastrata tra le lamiere.

Prima del tragico incidente, il 16enne aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui con gli amici ride e scherza: “Siamo in otto su un’auto da 5”, dice.

La madre del giovane è stata tra le prime ad accorgersi che qualcosa non andava. Si è svegliata attorno alle due di notte e, non vedendo il figlio rincasare, si è accorta che l’auto non era più nel suo garage. La stessa auto – un’Opel Corsa rossa – è stata ritrovata capovolta su sé stessa a una decina di chilometri dall’abitazione del ragazzo.

Tramite social è arrivato l’appello della famiglia della vittima. “Per favore – scrivono mamma, papà e fratelli – non fate lo stesso errore che ha fatto lui: non rischiate la vostra vita per della stronzate. Vivetela”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
16enne
auto
video
appello
stesso
errore
famiglia
favore
vita
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile