liberatv
Cronaca
12.09.19 - 09:040

Follia senza senso a Lecco! 24enne prende a pugni due donne nel sottopassaggio della stazione

Un 24enne originario del Togo ha colpito senza motivo le due vittime: una 18enne e una 56enne che hanno riportato rispettivamente 10 e 30 giorni di prognosi. Il video choc

LECCO – Un'aggressione assurda, brutale e ancora senza spiegazioni. È quella avvenuta lunedì scorso nel sottopassaggio della stazione di Lecco. Un 24enne originario del Togo – come testimoniamo i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza – ha prima spintonato con violenza una studentessa di 18 anni che scendeva dalle scale. Poi, non pago, ha sferrato un pugno in faccia a una donna di 56 anni che stava percorrendo il sottopassaggio. Un pugno, quello tirato dal 24enne, che ha steso la sfortunata donna a terra sanguinante. Nella caduta, la 56enne ha battuto la testa contro la parete e ha riportato un trauma cranico commotivo.

L'uomo – successivamente arrestato dagli agenti della Polfer – ha scelto le sue vittime a caso. Stando a quanto riportato dai media italiani, il 24enne del Togo è privo del permesso di soggiorno ed è già noto alle forze dell'ordine. Agli inquirenti non ha saputo spiegare i motivi di tanta violenza. L'uomo, a cui sono stati concessi i domiciliari, dovrà rispondere all'accusa per lesioni aggravate. La 18enne e la 56enne colpite, invece, hanno riportato rispettivamente 10 e 30 giorni di prognosi. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
stazione
24enne
sottopassaggio
lecco
togo
56enne
vittime
18enne
prognosi
anni
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile