liberatv
Cronaca
02.08.19 - 10:090

Prima di vestirvi di rosso pensateci bene. Assurdo in Argentina: toro scappa da un camion e incorna una cameriera

Attimi di terrore a Buenos Aires. La donna è stata portata in ospedale con lesioni multiple. "Non riesco a dormire, continuo a pensare a quello che è successo"

ARGENTINA – Attimi di grande terrore nella periferia di Buenos Aires, dove un toro è scappato al macello e ha incornato una donna vestita di rosso. L'animale è scappato da un camion che avrebbe dovuto portarlo in un mattatoio e ha seminato il panico in strada, come testimonia il filmato a corredo dell'articolo.

Un passante ha tentato di bloccare il toro, ma le attenzioni dell'animale erano rivolte a una cameriera di un ristorante di rosso vestita. La donna non si è accorta di nulla fin quando non si è ritrovata gambe all'aria e sbalzata a terra. Claudia Tarrida, questo il nome della sfortunata cameriera, è stata portata d'urgenza in ospedale con lesioni multiple.

La sua vita non è in pericolo. "Sono ancora spaventata – ha dichiarato ai media –. Non riesco a dormire perché continuo a ripensare a quello che è successo. Dio mi ha salvata" 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cameriera
camion
argentina
toro
donna
buenos aires
aires
buenos
terrore
attimi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile