liberatv
Cronaca
23.07.19 - 16:130

Luci e Ombre, il Lungolago è pronto. D'Addazio: "Quattro notti da leoni!"

Il patron del Ristorante Bar Lungolago: "Con Moon & Stars non siamo stati molto fortunati, ma adesso abbiamo l'occasione di rifarci"

LOCARNO – Spettacoli pirotecnici, show aerei, spettacoli, giochi per ragazzi, artisti di strada, otto postazioni gastronomiche per gustare prelibatezze locali e non solo. Ma ancora: musica live e tanto divertimento. Torna da domani l’atteso appuntamento con Luci e Ombre, l’appuntamento estivo sul lungolago di Locarno diventato ormai una tradizione per la popolazione ticinese.

Evento atteso con entusiasmo dal Ristorante Bar Lungolago. Il locale del patron Bruno D’Addazio, infatti, non vuole farsi trovare impreparato. Per questo l’evento è stato pianificato in grande stile. “Domani, mercoledì 24 luglio, partiamo alla grandissima proponendo quattro serate che si concluderanno con i fantastici fuochi d’artificio di sabato sera”.

Per l’occasione “è stato montato un capannone di sessanta metri. Ci teniamo a farci trovare pronti perché, in passato, la clientela ha sempre dimostrato di apprezzare le nostre iniziative”. Il conto alla rovescia, dunque, può partire. “Iniziamo proponendo un concerto live con William Fox e la sua super band. È garantita musica a 360° e adrenalina pura. Altrettanto carica di adrenalina sarà la serata di giovedì, quando ad animare lo spazio del Ristorante Bar Lungolago toccherà alla band Vaskomplotto con le migliori canzone del ‘Comandante’ Vasco Rossi. Venerdì si balla con la gran musica di Bassini, mentre sabato faremo festa fino alle tre di notte con Dj Kommy. Quattro Notti da leoni targate Lungolago, insomma".

Ma D’Addazio e il suo staff non trascureranno l’aspetto culinario. “Niente affatto – afferma –. Avremo delle cucine multietniche per soddisfare tutti i palati: dalla cucina messicana alle grigliata mista. Inoltre, verranno sfornate delle pizze fatte nel forno a legna in mezzo alla strada. È anche un’occasione per mangiare in un posto diverso dal solito”.

Il Bar Ristorante Lungolago di Locarno giunge all’edizione 2019 di Luci & Ombre dopo che la popolazione, nelle ultime settimane, era concentrata al Moon & Stars. “Non è nostra intenzione fare polemica, ma è chiaro che non essendo vicini alla piazza nei giorni di Moon /& Stars siamo stati svantaggiati. Una volta non era così: dopo ogni concerto venivano centinaia di clienti. Adesso, con l’introduzione dello Street Food, non c’è questo gran movimento. Ci sta, ci mancherebbe. Abbiamo l’occasione di rifarci con un evento come Luci e Ombre, pensato anche appositamente per noi. Quello che posso promettere è che ci impegneremo al massimo per rendere speciali queste quattro serate di musica, cucina e divertimento".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
leoni
luci
notti
ristorante
lungolago
bar
occasione
ombre
quattro
quattro notti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile