liberatv
Cronaca
01.04.19 - 05:580

"Gobbi love", l'autore dei graffiti sul Municipio di Locarno si scusa col ministro e col sindaco: “Un muro si può pitturare all’infinito, una vita non la puoi né comprare né ridare”

“Lo ammetto davanti a tutta la popolazione Ticinese. Sono stato io a scrivere sui muri", scrive in un post piuttosto confuso

LOCARNO – “Lo ammetto davanti a tutta la popolazione Ticinese. Sono stato io a scrivere sui muri. Scusa Alain Scherrer e Norman Gobbi, però penso che i problemi che succedono in Ticino molto più gravi, che la società sta andando a male e ci sono abusi dei diritti civili”.

 

Con un post piuttosto confuso pubblicato su Facebook, l’autore dei graffiti “Gobbi love” sui muri di palazzo Marcacci, sede del Municipio di Locarno, e su altri edifici adiacenti, è uscito allo scoperto, scusandosi pubblicamente.

 

“Io se sbaglio lo ammetto e a me di quello che scrive la gente nei commenti riguardanti questo post dei muri con le scritte non mi interessa niente! Io so i passi che ho fatto e i mattoni che mi hanno tirato addosso che mi hanno reso quello che sono!”, scrive l’autore.

 

Una persona che dice di sentirsi vittima di decisioni di autorità e di una “società malata”.

 

“Dopo tutto quello che mi hanno fatto passare il mio cuore è sempre più forte di prima! Perché io lotto per un Ticino migliore (…). Mi scuso con l’intera popolazione di Locarno con gli agenti della cantonale e della comunale e tutti i dipendenti del comune e con i proprietari del bar”.

 

E conclude con una chiara richiesta di aiuto e di attenzione: “Un muro si può pitturare all’infinito, una vita non la puoi né comprare né ridare”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
autore
muri
popolazione
municipio
love
post
muro
infinito
graffiti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile