liberatv
Cronaca
28.01.19 - 11:060
Aggiornamento: 11:30

Non parla italiano, donna cinese minacciata al supermercato: "Ti sparo in testa, torna al tuo paese"

Grave episodio di razzismo in un Iper vicino a Milano. I responsabili della catena: "Promettiamo provvedimenti immediati nei confronti di qualunque dipendente coinvolto"

MILANO – Una donna cinese è stata pesantemente insultata da un uomo in un supermercato Iper vicino a Milano. Il motivo? Non parlava italiano e ha così chiesto informazioni sul prezzo di una bottiglietta d'acqua. Informazioni che che il protagonista del video ha deciso di non darle, anzi...

Ha attivato la fotocamera del cellulare e si è messo a filmare la scena in cui sbeffeggia, insulta e minaccia la donna cinese. "Ti spezzo le gambe, ca**o di cinesa di me**a". E ancora: "Ti sparo in testa, qui siamo in Italia è inutile che parli in cinese. Deve tornare in Cina se vuole parlare cinese. Già siete venuti nel mio Paese a distruggere tutto il mercato...".

La vicenda – raccontata da Milano Today – è arrivata fino ai responsabili dell'Iper, i quali si sono scusati promettendo di "prendere immediati e adeguati severi provvedimenti nei confronti di qualunque dipendente Iper risulti coinvolto".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
milano
iper
paese
testa
supermercato
informazioni
confronti
provvedimenti
italia
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile