liberatv
Cronaca
10.09.18 - 18:440

Toro scatenato... Le drammatiche immagini di un uomo incornato a Medina del Campo

Inutili i tentativi di distrarre l’animale da parte del pubblico e dei cavalieri: alla fine il toro abbandona la sua vittima e si allontana con le corna insanguinate

VALLADOLID - Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito durante una corsa di tori a Medina del Campo, in Spagna, nei pressi di Valladolid: come si vede nelle immagini, che sconsigliamo a un pubblico sensibile, l’uomo che si trovava fuori dalla rete di protezione, viene incornato ripetutamente. E viene letteralmente inchiodato alla recinzione dal grosso toro scatenato che lo aggredisce con tutta la sua forza.

 

Inutili i tentativi di distrarre l’animale da parte del pubblico e dei cavalieri: alla fine il toro abbandona la sua vittima e si allontana con le corna insanguinate. L’uomo ha riportato gravi ferite al braccio, al torace e alla zona anale ed è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico prima di essere trasferito in un ospedale di Valladolid.

Le autorità di Medina del Campo hanno riferito che si “è trattato di un incidente isolato e che le regole prevedevano che le persone non dovessero sostare in quella zona”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
toro
campo
medina
pubblico
immagini
corna
vittima
tentativi
animale
cavalieri
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile