liberatv
Cronaca
12.04.18 - 17:080
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Luca Barbareschi sminuisce il #metoo e attacca Asia Argento: "Movimento per mentecatti e cretini creato da e per attrici ricche. Giusto condannare chi maltratta le donne, ma lei non ha mai subito abusi"

Il regista è finito nel mirino delle critiche per aver difeso e messo sotto contratto per tre anni il collega Fausto Brizzi, accusato a sua volta di molestie nel corso di alcuni casting

ROMA – La polemica attorno al movimento #metoo non si placa. A sollevare nuovamente il polverone ci ha pensato il produttore e regista Luca Barbareschi, nei giorni scorsi al centro di una controversia sui social con Asia Argento – la prima attrice italiana ad aver accusato di molestie sessuali Harvey Weinsten –.

Il regista è finito nel mirino delle critiche per aver difeso e messo sotto contratto per tre anni il collega Fausto Brizzi, accusato a sua volta di abusi verso alcune attrici durante dei casting.

Raggiunto da Roberta Rei de “Le Iene”, Barbareschi ha ribadito quanto espresso nei giorni precedenti: "Il movimento #metoo è una roba comica per mentecatti". Il produttore ha quindi rincarato la dose: "È giusto denunciare una violenza, se realmente l’hai subita. Asia Argento non è mai stata abusata".

E ha aggiunto: “Questo è un movimento per cretini, creato da e per attrici ricche che hanno messo in crisi donne veramente disgraziate, perché di loro nessuno ne parla".

Luca Barbareschi ha tenuto a precisare la condatta "per chi maltratta le donne", ma "anche il gossip e l’assalto mediatico fino a che non esiste una reale prova di colpevolezza".

Infine, al produttore è stato chiesto come si comporterebbe se sua figlia dovesse subite delle molestie. "Se mia figlia non sa difendersi significa che è cretina", ha concluso il 61enne italiano prima di congedarsi.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
movimento
barbareschi
donne
metoo
asia argento
argento
attrici
asia
luca
regista
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile