liberatv
Cronaca
12.04.18 - 15:310
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Domenica 22 aprile al Beach di Ascona c'è "Benefit", un evento che unisce appassionati del fitness e amanti degli animali. Il ricavato della giornata sarà devoluto alle associazioni ‘Adotta un cane in Ticino’ e ‘Terra di nessuno’

La prima lezione sarà di Zumba Fitness e la seconda di Pound, una novità assoluta nel Locarnese, i cui movimenti sono basati sulla musica rock (mentre lo Zumba si basa sulla musica latina) e ispirati al ruolo del batterista

ASCONA - Domenica 22 aprile al Beach Lounge di Ascona, a partire dalle 15, si svolgerà l’evento benefico “Benefit”.
In programma due lezioni di fitness il cui incasso andrà in beneficienza a due associazioni che si occupano di animali: ‘Adotta un cane in Ticino’ e ‘Terra di nessuno’.

Sarà dunque un’occasione per creare un punto di incontro tra il mondo del fitness e gli amanti degli animali. Tra le due lezioni ci sarà un intermezzo: una sfida di Pole Dance messa in scena dalla Scuola Akrobatika.

La prima lezione sarà di Zumba Fitness e la seconda di Pound, una novità assoluta nel Locarnese, i cui movimenti sono basati sulla musica rock (mentre lo Zumba si basa sulla musica latina) e ispirati al ruolo del batterista: i partecipanti tengono in mano delle bacchette, e i movimenti derivano da yoga e pilates. Sarà un’occasione unica per provare questo sport.

Le lezioni sono aperte a tutti, e per tutti i partecipanti ci sarà alla fine un buffet offerto, bibite escluse. Per i ragazzi fino a 14 anni lezioni gratuite, mentre gli adulti pagheranno 15 franchi, che saranno interamente devoluti alle due associazioni.

Ci sarà anche una bancarella della ‘Tavolozza di Antonella’, che proporrà creazioni artigianali, e anche in questo caso il ricavato andrà in beneficienza.

L’iscrizione è raccomandata al numero 076.336.25.07 (risponde Stefania).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fitness
zumba
lezioni
associazioni
animali
ascona
terra
adotta
amanti
movimenti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile