liberatv
Cronaca
06.04.18 - 13:320
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

La primavera bussa, ma... attenzione a non mandare in letargo giacche e ombrelli! Nel fine settimana regna il bel tempo, lunedì e martedì possibile ritorno della pioggia

Secondo gli esperti di Meteo Svizzera, le temperature dei prossimi giorni dovrebbero assestarsi attorno ai 20°, malgrado qualche banco nuvoloso che dovrebbe fare capolino nel fine settimana.

LOCARNO - Per sfoderare il guardaroba primaverile bisognerà attendere ancora un po’. Le giornate soleggiate degli ultimi giorni sono solo un'illusione e non sono sinonimo di garanzia per accantonare giubbotti e felpe.

Come confermatoci dagli esperti di Meteo Svizzera, le temperature dei prossimi giorni dovrebbero assestarsi attorno ai 20°, malgrado qualche banco nuvoloso che dovrebbe fare capolino nel fine settimana.

Simili le condizioni meteorologiche di oggi, venerdì 6 aprile, e domani sabato 7 aprile, dove i termometri dovrebbero raggiungere senza problemi i 19°.

Il sole, chiariscono da Locarno-Monti, dovrebbe farla da padrone anche nella giornata di domenica con temperature identiche ai giorni precedenti. Nel tardo pomeriggio sono invece attesi banchi nuvolosi che annunciano possibili precipitazioni per lunedì 9 aprile, giorno nel quale la temperatura non dovrebbe superare i 15°.

Tempo di (ri)tirare fuori gli ombrelli nella giornata di martedì 10 aprile. Infatti, sempre secondo i meteorologi ticinesi, il cielo dovrebbe coprirsi di nuvole nel secondo giorno della settimana, dove sono attese moderate precipitazioni con i termometri che dovrebbero raggiungere agevolmente la soglia dei 15°.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
settimana
aprile
fine settimana
martedì
tempo
ombrelli
lunedì
temperature
precipitazioni
20°
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile