liberatv
© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
Cronaca
09.02.18 - 10:020
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

#iovotono: il concerto contro l'iniziativa No Billag! Il 22 febbraio si esibiranno gratuitamente a Castione un gruppo di artisti che si oppongono all'abolizione del canone

Ad esibirsi ci saranno, tra gli altri, gli Alto Voltaggio con Leo Leoni; Andrea Bignasca, la Vasco Jam, i Vomitors e Davide Buzzi.

CASTIONE - “#iovotono”. È questo il titolo del “concertone” organizzato dall'Associazione Amici della RSI, in collaborazione con Radio Fiume Ticino, per ribadire la propria contrarierà all’iniziativa che punta all’abolizione del canone.

 

L’appuntamento è per il 22 febbraio a Castone. Sul palco si alterneranno musicisti della Svizzera italiana, che si sono messi a disposizione gratuitamente per questa grande festa.

 

“Saremo - si legge in una nota - tutti uniti per la democrazia, la solidarietà tra le regioni, la cultura e l’informazione pluralista. Tutti uniti per la RSI e le nostre Radiotelevisioni”.

 

Ad esibirsi ci saranno, tra gli altri, gli Alto Voltaggio con Leo Leoni; Andrea Bignasca, la Vasco Jam, i Vomitors e Davide Buzzi.
 

“Va sottolineato - termina la nota - quanto RSI ha fatto e fa per l’identità regionale e nazionale; per promuovere la cultura, per dare voce ad associazioni, artigiani, studenti, operai, impresari e artisti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
iniziativa
febbraio
abolizione
rsi
canone
castione
artisti
buzzi
leo leoni
vomitors
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile