liberatv
Cronaca
08.12.17 - 16:090
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Imprudenza fatale... Era da poco arrivata al Club Corona e voleva raggiungere a piedi il McDonalds la 35enne lituana travolta mortalmente ieri a mezzanotte sullo svicolo autostradale di Pambio Noranco

L’incidente è avvenuto mentre la 35enne stava cercando di attraversare la carreggiata da destra verso sinistra: un 42enne comasco che stava per imboccare l’autostrada in direzione sud se l’è trovata davanti all’improvviso e l’ha investita. La donna ha riportato ferite gravissime ed è morta poche ore dopo in ospedale

LUGANO – Era da poco arrivata al Club Corona la 35enne lituana investita mortalmente ieri sera attorno alla mezzanotte da un’auto mentre attraversava a piedi lo svincolo autostradale di Pambio Noranco.

La donna, che faceva la prostituta e risiedeva nel canton San Gallo, era giunta in Ticino dalla Svizzera tedesca e ieri sera voleva andare al McDonalds, che si trova non lontano dal locale a luci rosse, ma dall’altra parte dell’autostrada. Una imprudenza che le è stata fatale…

L’incidente è avvenuto mentre la 35enne stava cercando di attraversare la carreggiata da destra verso sinistra: un 42enne comasco che stava per imboccare l’autostrada in direzione sud se l’è trovata davanti all’improvviso e l’ha investita. La donna ha riportato ferite gravissime ed è morta poche ore dopo in ospedale.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
35enne
autostrada
noranco
corona
imprudenza
pambio
lituana
club
donna
mezzanotte
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile