liberatv
Foto archivio
Cronaca
17.10.17 - 12:340
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Bastardi! Un gruppo di ladri cerca di rubare in una casa e il cane difende l'abitazione. Ma prima di scappare lo massacrano di botte

La notizia arriva da Ladispoli, comune dell’hinterland romano. I malviventi hanno spezzato all'animale le gambe e il bacino: probabilmente non tornerà più a camminare

LADISPOLI - Ha difesa la sua casa dai ladri ed è stato massacrato di botte dai malviventi. Non parliamo di una persona ma di un cane.

 

La notizia arriva da Ladispoli, comune dell’hinterland romano, ed è riferita dal Messaggero. Il cane, quando i ladri sono entrati in casa, si trovava da solo nell’abitazione. L’animale ha abbaiato e morso i criminali, impedendogli di rubare.

 

Ma purtroppo, prima di darsi alla fuga, i malviventi lo hanno massacrato di botte, spezzandogli le gambe e il bacino. È probabile che il cane non potrà più camminare. Di sicuro non come prima.

 

I padroni, appena rientrati, lo hanno trovato agonizzante sul pavimento. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria. E gli serviràà parecchio tempo per riprendersi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cane
casa
ladri
botte
abitazione
malviventi
ladispoli
notizia
gambe
animale
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile