liberatv
Cronaca
13.08.17 - 09:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"Voglio morire in Svizzera ma non ho i soldi per farlo: aiutatemi". Un 54enne torinese malato di cancro lancia il suo drammatico appello attraverso il Caffè

La storia di Angelo Mastronardo: "Ho un tumore al cervello, non ho speranze di guarire e bloccato in un letto giorno e notte non ci voglio più stare. Meglio la morte, credetemi"

TORINO - “Voglio venire a morire in Svizzera ma non ho i soldi per farlo: aiutatemi”. È questo l’appello lanciato dalle colonne del Caffè da Angelo Mastrototaro, 54 anni di Torino, bloccato in un letto nel suo appartamento.

 

"Sono ormai in riserva - racconta l’uomo -, non ce la faccio più. Questa non è più vita. Ho un tumore al cervello, non ho speranze di guarire e bloccato in un letto giorno e notte non ci voglio più stare. Meglio la morte, credetemi".

 

"La mia unica speranza è il vostro Paese, dove l’eutanasia è legale - spiega ancora Mastronardo al domenicale -. Ma ci vogliono 15mila euro, che non ho. Inoltre non sono famoso, non ho amici importanti o politici che possono darmi una mano. Devo fare tutto da solo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
soldi
appello
caffé
notte
giorno
speranze
angelo
morte
tumore
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile