liberatv
Cronaca
11.08.17 - 09:060
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Venezia: sarebbero svizzeri i turisti filmati a fare sesso ai piedi del Ponte di Rialto. E il video del loro amplesso è già diventato virale

In quest’estate veneziana, l’esibizione della coppia svizzera non è certo stata la prima. In Città sono stati diversi gli episodi di atti osceni in luogo pubblico. Senza dimenticare altri tipi di performance da parte di turisti maleducati: tipo quelli che si sono lanciati dal ponte di Calatrava. GUARDA IL VIDEO

VENEZIA - Sarebbero due cittadini svizzeri l’uomo e la donna beccati a fare sesso nel cuore di Venezia. Lo scrive il portale lanuovavenezia.it che ha ricostruito l’intera vicenda.

 

Era circa l’una di notte quando la coppia ha cominciato a fare sesso ai piedi del ponte di Rialto. Appoggiata al muro di palazzo Camerlenghi i due amanti hanno dato sfogo alle loro passioni, sotto gli occhi di passanti e turisti che li hanno ripresi e che hanno addirittura interagito con loro.

 

Il video, inutile dirlo, è diventato immediatamente virale. La polizia non ha fatto fatica ad identificarli e ora dovrà formalizzare l’accusa nei loro confronti.

 

In quest’estate veneziana, l’esibizione della coppia svizzera non è certo stata la prima. In Città sono stati diversi gli episodi di atti osceni in luogo pubblico. Senza dimenticare altri tipi di performance da parte di turisti maleducati: tipo quelli che si sono lanciati dal ponte di Calatrava.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ponte
turisti
sesso
venezia
video
piedi
rialto
coppia
estate
performance
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile