liberatv
Cronaca
03.07.17 - 17:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

L'ira di Massimo Suter: “Ore 13.16 del 3 di luglio: si lavora con smerigliatrice in prossimità di terrazze di ristoranti e commerci vari... È inutile che ci sforziamo di rilanciare un settore allo sbando con iniziative milionarie quando in piena stagione

Massimo Suter, titolare del ristorante della Torre a Morcote, nonché presidente di GastroTicino e membro dei vertici di TicinoTurismo, è decisamente incazzato. Oggi ha pubblicato un post al vetriolo sulla sua bacheca Facebook. Titolo: “Questo è il Ticino turistico che vogliamo?”

MORCOTE – Massimo Suter, titolare del ristorante della Torre a Morcote, nonché presidente di GastroTicino e membro dei vertici di TicinoTurismo, è decisamente incazzato. Oggi ha pubblicato un post al vetriolo sulla sua bacheca Facebook. Titolo: “Questo è il Ticino turistico che vogliamo?”.

Poi il racconto: “Ore 13.16 del 3 di luglio si lavora con smerigliatrice in prossimità di terrazze di ristoranti e commerci vari... Non per un'emergenza, nel qual caso sarebbe più che giustificato! Bensì per posare una fibra ottica, un lavoro che con un po' più di programmazione e pragmatismo si sarebbe potuto organizzare nei periodi morti... È inutile che ci sforziamo di rilanciare un settore allo sbando con iniziative milionarie e pubblicità a tutto campo promuovendo il nostro territorio quando in piena stagione e nell'ora di pranzo si rompono le balle ai nostri ospiti e non solo… Pori nüm.......”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
suter
massimo
stagione
smerigliatrice
sbando
terrazze
iniziative
morcote
luglio
commerci
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile