liberatv
Cronaca
02.02.17 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

È ticinese il pilota del volo Swiss costretto a un atterraggio di emergenza in Canada. La moglie: "Un motore si è spento perché ha preso fuoco"

"Equipaggio e passeggeri hanno passato la notte sull'aereo in un luogo impervio dove la temperatura era di -23 gradi. Ma stanno tutti bene". GUARDA IL VIDEO DELL'ATTERRAGGIO D'EMERGENZA

IQALIUT - È ticinese il pilota del volo Swiss LX 40 costretto ieri a un'atterraggio di emergenza a Iqaliut, in Canada, a causa di un guasto tecnico.
 
 
Il Giornale del Popolo ha intervistato la moglie del comandante del  BOING 777 partito da Zurigo e diretto a Los Angeles. "Un motore si è spento perché ha preso fuoco - ha raccontato la moglie - equipaggio e passeggeri hanno passato la notte sull'aereo in un luogo impervio dove la temperatura era di -23 gradi. Ma stanno tutti bene". 
 
"Tra poco arriverà a prenderli un aereo che li porterà a New York, ma non ho ancora potuto parlare con mio marito dunque non so niente di più", ha aggiunto al Gdp la moglie del pilota bellinzonese.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
moglie
pilota
atterraggio
emergenza
volo
aereo
atterraggio emergenza
motore
swiss
canada
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile