liberatv
Coronavirus
01.04.20 - 15:480

Buoni spesa per le famiglie con bambini e difficoltà economiche di Chiasso

L'iniziativa è della Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo di Chiasso che metterà a disposizione trenta buoni d'acquisto da 100 franchi presso il Denner di Chiasso

CHIASSO – La solidarietà sta unendo il Ticino in questo difficile periodo. Purtroppo la ripresa secondo molti sarà dura, anche dopo l’emergenza sanitaria e sin d’ora si vedono persone che faticano a fare la spesa.

Per loro, tra gli altri, la Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo di Chiasso ha deciso di mettere a disposizione a partire da subito, 30 buoni d’acquisto del valore di CHF 100 (cento) presso il Denner di Chiasso di via Bossi. 

L’obiettivo è aiutare delle famiglie con bambini in difficoltà finanziarie del Mendrisiotto,
La richiesta dovrà essere inoltrata a Costanzo Danna, +41 (0)58 122 48 54, costanzo.danna@chiasso.ch, con l’indicazione precisa di: nome e cognome del nucleo familiare, indirizzo con via e paese-città, numero di telefono o indirizzo di posta elettronica.

L’associazione verificherà la situazione finanziaria ed economica, tramite i servizi sociali del proprio comune di domicilio, ed in seguito farà recapitare il buono d’acquisto a domicilio.

Chi volesse sostenere l’iniziativa può prendere contatto con i signori Costanzo Danna, Mariella Borghi e Moreno Colombo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bambini
difficoltà
spesa
famiglie
chiasso
acquisto
fondazione
pierina
denner
valsangiacomo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile