liberatv
Bar Sport
15.10.19 - 09:020

Chiamatelo CR...700! Ronaldo da leggenda: altro record battuto dal portoghese

L'attaccante in forza alla Juventus sigla la 700esima rete in carriera raggiungendo Puskas nella classifica dei bomber di sempre

UCRAINA – Trasformando un rigore al 27' della ripresa della sfida contro l'Ucraina, Cristiano Ronaldo ha messo a segno la sua 700.a rete in carriera ed entra nella storia agganciando nella classifica dei migliori bomber di sempre l’ungherese Puskas. 

Oltre alle 605 reti messe a referto con le maglie dei club, CR7 ha aggiunto i 95 gol con il Portogallo, confermandosi come il giocatore più proficuo ancora in attività. La storica realizzazione del fuoriclasse della Juve non è bastata però per evitare la sconfitta al Portogallo, uscito battuto per 2-1 sul campo dell'Ucraina di Shevchenko. 

La prima rete Ronaldo la mise a segno contro la Moreirense il 7 ottobre 2002. Da lì ha 'purgato' difese di tutto il mondo: in Nazionale, in Portogallo con lo Sporting, in Inghilterra con il Manchester United, in Spagna con il Real Madrid e adesso in Italia con la maglia della Juventus.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ronaldo
rete
classifica
carriera
juventus
bomber
puskas
ucraina
juve
portogallo
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile