liberatv
Bar Sport
21.02.19 - 11:320

Compleanno con esordio con il Milan Femminile per Francesca Zanzi: "Lo dedico a mia madre che ha fatto tanti sacrifici per farmi essere qui"

Il portiere rossonero spegne 24 candeline e lo fa con il sorriso stampato in faccia: "Contenta ed emozionata per l'esordio, ma sapevo come dovevo comportarmi..."

RANCATE – Sono giorni particolarmente felici quelli che sta vivendo Francesca Zanzi, il portiere dell'AC Milan Femminile. Oggi, giovedì 21 febbraio, la calciatrice di Rancate spegne 24 candeline e lo fa con il sorriso stampato in faccia. E il motivo è presto spiegato. Nella giornata di ieri, infatti, Zanzi ha esordito con il club rossonero in occasione del match di Coppa Italia contro il Sassuolo.

Risultato? 2-0 e biglietto per le semifinali in tasca. Per Zanzi è stato sicuramente un debutto da sogno, visto e considerato che è riuscita a mantenere inviolata la propria porta. Visibilmente emozionata, il portiere ticinese si è espressa ai microfoni di Milan TV al termine dell'incontro.

"Sono molto contenta ed emozionata per l'esordio. Sinceramente non me l'aspettavo: quando al 45' la coach mi ha detto di scaldarmi ho provato un mix di emozioni. Sapevo cosa dovevo fare quindi ero relativamente tranquilla. Siamo riuscite a metterci alle spalle la sconfitta contro la Juventus di settimana scorsa e questo è un passo avanti".

E ancora: "L'esordio lo dedico a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per farmi essere qui".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
esordio
zanzi
milan
portiere
francesca
femminile
sacrifici
essere qui
sorriso
candeline
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile