liberatv
Aarau
0
AC Bellinzona
0
2. tempo
(0-0)
Frosinone
2
Salernitana
0
1. tempo
(2-0)
© Ti-Press / Benedetto Galli
Bar Sport
08.06.18 - 17:470
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

Dalle parole ai fatti: i rappresentanti di FC Lugano e FC Chiasso si dimettono dal comitato del Team Ticino!

"Le due società – si legge nel comunicato – si dissociano completamente dall'attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci"

LUGANO/CHIASSO – La diatriba tra FC Lugano e Team Ticino continua. Dalle parole, però, il club bianconero è passato ai fatti.

Attraverso una nota stampa congiunta con il FC Chiasso, il sodalizio bianconero e quello rossoblù comunicano che "i propri rappresentanti in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni".

"Le due società – si legge nel comunicato – che rappresentano i due terzi dei soci del Team Ticino e sono le uniche società ticinesi in Swiss Football League, si dissociano completamente dall'attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci. A tal proposito FC Lugano SA e FC Chiasso 2005 SA, come previsto dallo statuto, hanno chiesto la convocazione dell'Assemblea Generale Straordinaria affinché vengano tutelati i propri diritti statutari".

"Sino alla nuova Assemblea – conclude la nota – i due club si dissociano totalmente da qualsiasi decisione presa da un Comitato che ritengono delegittimato dal proprio mandato e che non possa più validamente operare ai sensi dello statuto senza la presenza dei rappresentanti dei due club".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fc
comitato
chiasso
team
lugano
ticino
rappresentanti
società
parole
club
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile