liberatv
© Ti-Press / Gabriele Putzu
Bar Sport
27.04.18 - 10:210
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

Borradori suona la carica in vista della finalissima tra Lugano e Zurigo: "Per sognare in grande servono cuore, umiltà ed entusiasmo. Forza ragazzi, la città è con voi"

La formazione di Greg Ireland è chiamata all'ultima fatica, la più importante, quella che vale una stagione. Il sogno di riportare sulle rive del Ceresio il titolo nazionale non è più utopia

LUGANO – Manca sempre meno all'inizio della finalissima dei playoff di NLA tra Lugano e Zurigo. E più passa il tempo, più sale l’adrenalina nella Città di Lugano.

La formazione di Greg Ireland è chiamata all'ultima fatica, la più importante, quella che vale una stagione. Il sogno di riportare a Lugano il titolo nazionale dopo più di dieci anni, quindi, non è più utopia.

A poche dall'ingaggio d'inizio, non poteva mancare il messaggio d'auguri del sindaco Marco Borradori, che ai microfoni della RSI si è detto “fiducioso per la finalissima”.

"In queste sei finali – dichiara Borradori –, il Lugano ha dimostrato di saperci mettere il cuore, l’anima e soprattutto tantissimo entusiasmo".

E ancora: "Ha saputo lavorare con ordine e umiltà, da squadra vera". Il sindaco afferma che "se il Lugano replica la prestazione dell'ultima sfida all’Hallenstadion, allora si può veramente sognare in grande".

"In bocca al lupo Lugano – conclude Marco Borradori –. Tutta la città è con voi".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
borradori
finalissima
città
zurigo
umiltà
entusiasmo
cuore
fatica
lugano zurigo
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile