liberatv
EYSTONE/Ti-Press/Samuel Golay
Bar Sport
21.09.17 - 23:090
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

Un bullo a Cornaredo! Christian Constantin parla dell'aggressione a Rolf Fringer: "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo"

Il presidente del Sion, come se nulla fosse, dopo aver malmenato l'ex CT della Nazionale si è presentato ai microfoni per spiegare il suo gesto: "Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”

LUGANO - "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo”. Come se nulla fosse Christian Constantin, dopo aver aggredito a bordo campo l’ex ct della nazionale Rolf Fringer, si è presentato ai microfoni di Teleclub per spiegare l’accaduto.

 

"In settimana - ha detto il presidente del Sion - Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”.

 

Ricordiamo che l’ex CT si trovava a bordo campo a Cornaredo proprio nelle vesti di opinionista di Teleclub per commentare la partita tra Lugano e Sion.

 

A questo punto il giornalista della tv privata gli ha chiesto se chiesto se sul suo comportamento fosse presidenziale: “Non lo so, ma quando si viene aggrediti bisogna difendersi”

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fringer
sion
christian
calcio
cornaredo
rolf
ct
culo
campo
conti
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile