liberatv
Bar Sport
22.10.15 - 08:270
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

HCL, mancano i risultati e cala la mannaia: il Club silura Fischer e Andersson

L’head coach e il suo assistente sono stati sollevati dall’incarico con effetto immediato. Per la società, visto quanto mostrato dalla squadra da inizio stagione, “non sussistono più i presupposti e la fiducia necessaria”

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha sollevato dall’incarico con effetto immediato l’head coach della prima squadra Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson. La decisione è la conseguenza di un avvio di stagione dagli scarsi risultati ottenuti.

“Dopo l’approfondita analisi di quanto mostrato dalla squadra dall’inizio della corrente stagione – si legge in una nota odierna –, la società ritiene che non sussistano più i presupposti e la fiducia necessaria perché l’attuale staff tecnico possa perseguire gli obiettivi della politica sportiva del Club”.

L’HCL, conclude il comunicato, “tiene in questa occasione a ringraziare Patrick Fischer e Peter Andersson per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro dalla primavera del 2013 ad oggi e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
club
fischer
andersson
risultati
stagione
squadra
assistente
società
inizio
presupposti
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile