liberatv
Lazio
1
Verona
0
fine
(0-0)
Losanna
5
Zurigo
3
fine
(1-0 : 4-1 : 0-2)
Bar Sport
25.08.13 - 10:250
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

La confessione di Mike Tyson in TV: “Sto per morire, sono un alcolista”

Ma l'ex pugile vuole disintossicarsi: "Negli ultimi sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo"

NEW YORK - È stato uno sfogo sconcertante quello di Mike Tyson in una confessione al programma della Espn “Friday Night Fihts”. L’ex pugile ha infatti dichiarato di avere gravi problemi di droga e alcool, che lo starebbero portando alla morte. “Voglio vivere la mia vita sobria. Non voglio morire. Sono sul punto di morire, perchè sono un alcolista”, ha commentato Tyson.

“Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, ora voglio vivere una vita diversa”. L’ex pugile statunistense, che da qualche tempo si è anche cimentato come comparsa in alcuni film, ha ammesso il suo abituale abuso si sostanze, ma ha anche annunciato di voler intraprendere i primi passi per uscirne:

“Negli ultimi sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo. Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano che io sia sobrio. Ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tyson
mike
confessione
mike tyson
pugile
alcolista
miracolo
tv
sostanze
droghe
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile