liberatv
Coronavirus
27.03.20 - 16:160
Aggiornamento: 16:51

Beltraminelli dimesso dalla Carità: "Finalmente a casa, dopo due settimane di dura prova... Ho perso 6 chili. Sono stato fortunato"

L'ex ministro: "Permettetemi per finire ancora un appello, l’emergenza non è finita. Ci vuole ancora pazienza. Stiamo dando una prova eccezionale di unità e disciplina, ce la faremo!"

LUGANO - L'ex ministro della sanità Paolo Beltraminelli, risultato positivo al Coronavirus, è stato dimesso dall'ospedale. Lo ha annunciato lui stesso con un post. "Finalmente a casa! - scrive -.
Dopo un dura prova di 15 giorni alla Carità di Locarno sono tornato finalmente a casa e vi abbraccio davvero tutti. Ora devo restare ancora qualche giorno in quarantena. Ho perso 6 kg e dovrò recuperare lentamente. Sono stato fortunato. Non ho mai perso la fiducia e la positività e ce l’ho fatta a gestire alti e bassi, ansie e preoccupazioni. Il vostro sostegno è stato fondamentale, mi ha confortato in maniera incredibile, grazie!


Permettetemi per finire ancora un appello, l’emergenza non è finita. Ci vuole ancora pazienza. Stiamo dando una prova eccezionale di unità e disciplina, ce la faremo!".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
dimesso
beltraminelli
carità
prova
emergenza
appello
ex ministro
pazienza
lugano
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile