liberatv
Quarto Potere
09.04.21 - 15:240

Milena Folletti lascia la RSI. Era responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine

Di recente è stata pure direttice supplente, lavorava presso la tv di Comano dal 1988. Per lei nuove sfide professionali. "Grazie per lostraordinario lavoro e l'operato a favore del servizio pubblico"

COMANO - Milena Folletti, direttrice supplente e responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine della RSI, ha deciso di lasciare l'azienda per affrontare nuove opportunità professionali.

Lo annuncia la stessa tv di Comano, che scrive. "In RSI dal 1988, Milena Folletti è stata dapprima Collaboratrice specializzata presso la Gestione finanziaria e poi, dal 1993, è diventata Responsabile della Formazione del personale. Nel 2001 ha assunto la funzione di Responsabile Program Management e Coordinamento Operation Review per poi assumere, dal 2007, il ruolo di Responsabile Palinsesti TSI. Nel 2011 è diventata Responsabile Palinsesti e Immagine, allargando così il proprio campo d’attività anche agli aspetti radiofonici e multimediali. Nell’aprile del 2014 è entrata nel Consiglio di Amministrazione di Publisuisse e, nel mese di luglio dello stesso anno, è stata nominata Supplente del Direttore RSI. Responsabile del
Dipartimento Programmi e Immagine dal 2015, ha rappresentato la RSI nei gruppi nazionali SRG SSR Content Board e Digital Board. Siede nella Commissione cantonale del Corso di giornalismo della Svizzera italiana e nella Commissione Federale dei Media".

"La RSI e la SSR ringraziano Milena Folletti per il suo straordinario lavoro e il suo operato a favore del servizio pubblico e per il grande contributo allo sviluppo dei programmi e alla trasformazione digitale dell'azienda e le augurano un futuro denso di soddisfazioni professionali e personali", è l'augurio con cui termina la comunicazione. 

TOP NEWS Quarto Potere
News e approfondimenti Ticino
© 2021 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile